HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

MOTORE ZENOAH 30 CC 4,5 HP (Cod. G290RC)


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 680,00

Seleziona la quantità ed acquista


MOTORE ZENOAH 30 cc 4,5-HP
Terra Surfer prodotti si sono uniti per fornire una qualita superiore al Zenoah completamente supportato 30.5cc motore a 4 bulloni con due millimetri stroker . Il cilindro 36 millimetri in combinazione con l'albero motore 30 millimetri stroker ti dเ 30.5cc s 'di cilindrata totale . Motori ESP porting hanno dimostrato di essere veloce e affidabile . Ogni motore ่ portato completamente a mano da Terra Surfer per dare attenzione personale ad ogni motore . Vedrete potenza superiore a tutti gli RPM (anche il punto morto che i motori RC pi๙ pipe hanno) e sarเ ancora su di giri superiore a quello azionario. ESP completa una lacrima verso il basso del motore e passa ore di taglio in grande dettaglio il porting che vi lascerเ sorridendo . Particolare come questo ่ quasi impossibile da ottenere su una macchina . Guadagni di prestazioni tipiche sono in eccesso di 1 incremento piena potenza . DDM raccomanda il 30,5 Mod / motore Tradotto per chi cerca il massimo di coppia che pu๒ essere raggiunto a spingere grandi ingranaggi , pur dando il grugnito sulla linea si ha bisogno .

Ecco un elenco di tutti i lavori E.S.P. fa al motore . Confronta questo ad altre offerte presenti sul mercato e vedrete presto che DDM e il potere ESP mettere nelle vostre mani senza mettere un'ammaccatura enorme nel vostro portafoglio .
1 ) la precisione Cilindro porting ( scarico , aspirazione e trasferimenti ) .
2) di scarico lucidato ( per il flusso regolare e basso tenore di carbonio costruire ) e una superba finitura ruvida sulla presa , casi e di trasferimento gallerie per una migliore miscelazione gas / aria .
3 ) riemerse aspirazione, scarico e candela superficie della guarnizione sul cilindro per assicurare perdite .
4) perfettamente abbinati trasferimento cilindro tunnel a casi e la guarnizione caso abbinato .
5 ) Caso porting per assicurare una migliore flusso nel tunnel di trasferimento .
6 ) Il lavoro gonna cilindro per favorire il flusso nei tunnel di trasferimento .
7 ) Nuove guarnizioni del pistone c -clip .
8) Facile da leggere carb istruzioni di tuning per ottenere il potere pi๙ affidabile dal vostro motore .
9 ) E.S.P. logo inciso nel lato del carter . Vedi l'immagine .

 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web