HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

FG MONSTER-TRUCK 4WD RTR BIANCA (Cod. FG-28000R)


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 0,00

Seleziona la quantità ed acquista


NON DISPONOBILE
Lo chassis di questo Monster Truck 1:6 Sportsline 4WD è comune anche al Monster Hummer ed alla Monster Jeep.
Lo chassis è realizzato in metallo da 4 mm angolato con i fori per le viti a testa svasata, la cinghia di trasmissione completamente inscatolata, il differenziale anteriore e posteriore con ingranaggi in acciaio indurito, braccetti regolabili sia sull’avantreno che sul retrotreno. Le trasmissioni anteriore e posteriore sono anch’esse in acciaio ad alta resistenza. Il salva sterzo è regolabile. I quattro ammortizzatori ad olio sono regolabili. I freni sono posteriori ed il telaio comprende anche due piastre laterali metalliche. Gli pneumatici sono già incollati, i cerchioni cromati ed infine la carrozzeria è in robusto policarbonato e dotate di decals.

La vettura è potenziata da un motore due tempi da 26cc completo di marmitta e di filtro dell’aria oliato e pronto all’uso. Il motore funziona con la normale miscela di benzina ed olio che si può acquistare ad ogni distributore. La capacità del serbatoio è di 700 cc sufficiente per circa 45 di funzionamento. L’avviamento a strappo permette un avviamento molto facile.

La versione RTR viene fornita già assemblata e con la radio installata e regolata, batterie e caricabatterie. Sulla versione non RTR è possibile installare ogni tipo di radiocomando.

 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web