HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

MONSTER T/ 26CC RTR GIALLO (Cod. FG-20010R)


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 0,00

Seleziona la quantità ed acquista


clicca sulla foto
per ingrandire


NON DISPONIBILE

Monster Truck 1:6 2WD
Questo Monster Truck FG dispone di un telaio angolato di alluminio da 4 mm. Tutti i fori del telaio sono svasati con la testa delle viti a filo della lamiera. L’angolo di toe dell’avantreno è regolabile tramite gli appositi registri mentre nel retrotreno è possibile regolare l’angolo di toe tramite apposite viti di regolazione Gli 8 ammortizzatori ad olio sono fissati ai braccetti inferiori anteriori e posteriori. Essi sono in grado di assorbire gli urti più violenti e permettono una tenuta di strada eccezionale. Tutte le parti rotanti sono montate su cuscinetti a sfera. Gli ingranaggi del differenziale e gli elementi di trasmissione sono racchiusi nel carter rinforzato. La parte inferiore dello chassis è praticamente chiuso e le parti interne del telaio sono protette dalla polvere.

La vettura è dotata di un potente motore alimentato con Benzina super da miscelare con olio per moto da 2 tempi. Il serbatoio da 700 cc offre una autonomia di circa 45 minuti. Il motore è dotato di avviamento a strappo che rende l’avviamento estremamente facile.

Il Monster Truck RTR è completamente assemblato, la carrozzeria verniciata ed è dotato di una radio FM in 40 MHz Hitec

 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web