HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

MG16 RY NITRO RALLY (Cod. C8552)


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 0,00

Seleziona la quantità ed acquista

 

>> guarda i ricambi
per questo articolo <<


RICAMBI DISPONIBILI

La CEN SPORT MG16-RY Ready to Run è stata studiata per offrire il modo di divertirsi senza spendere un capitale. Le vetture della serie MG sono dotati di un generoso motore da 2.5cc in grado di offrire tutta la potenza che un pilota desidera. La MG Rally è una 4WD integrale con eccellenti doti di accelerazione e stabilità. Non fatevi ingannare dalle dimensioni, le vetture MG Rally e Touring sono assolutamente in grado di darvi grandi soddisfazioni! CEN SPORT è sempre alla ricerca di nuove tecnologie per offrire il meglio di quanto è possibile produrre.
Siamo inoltre ben consci delle esigenze dei modellisti in quanto noi stessi siamo modellisti appassionati.
L’ultimo ritrovato è costituito da un nuovo materiale ad alta resistenza che si è mostrato essere il prodotto di maggior robustezza. Per arrivare a questo risultato i nostri tecnici hanno investito diversi mesi per la ricerca e lo sviluppo. Questo materiale speciale è risultato, da molte prove, essere il materiale migliore in caso d’urto grazie alla sua intrinseca flessibilità. Infatti non si scheggia e non si snerva e migliora la trazione e la stabilità durante i salti e le derapate che rappresentano la parte più divertente della guida!


Il generoso motore con avviamento a strappo da 2,5cc garantisce un'accelerazione bruciante. Grazie al rapporto peso/potenza del MG16-RY è possibile dare la polvere a monster truck 1:10. La trazione integrale 4WD offre poi una presa eccezionale sul terreno. Visita il tuo negozio di fiducia e dà un'occhiata a quello che può diventare il tuo inseparabile compagno!

CARATTERISTICHE
•Passo: 190 mm
•Larghezza: 266 mm
•Rapporto trasmissione: 1:12,410
•Distanza dal terreno: 32 mm
•Motore: 2,5 CC
•Radio: DSX digital 2 canali
•Peso: 1,7 kg


 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web