HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

MATRIX 5-B 4WD (Cod. C5002)


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 0,00

Seleziona la quantità ed acquista

 

>> guarda i ricambi
per questo articolo <<


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


RICAMBI DISPONIBILI
Le nuove vetture in scala 1:5 della CEN Racings sono motorizzate con un motore a benzina da 30cc e sono fornite in varie versioni. L’idea è quella di offrire agli appassionati che ancora non hanno provato il piacere che solo questo tipo di grande vettura è in grado di offrire la possibilità di entrare in questo nuovo mondo senza spendere una fortuna.
Queste nuove vetture che derivano dalla lunga esperienza della CEN, sono dotate di 4 ammortizzatori extra large in alluminio riempite di olio in grado di assorbire le irregolarità del terreno senza sbilanciarsi o perdere la tenuta di strada. Queste vetture in vera scala 1:5 sono tra le più grandi vetture a benzina sul mercato.
Le vetture vengono offerte in sei versioni diverse, rispettivamente Monster Truck, Truggy e Buggy

Le vetture sono completamente cuscinettate per la massima scorrevolezza ed il motore a 2 Tempi funziona col la normale benzina con aggiunta di olio. La frenata di queste auto giganti è sicura grazie con i freni a disco ad alta temperatura.

Le vetture CEN Racings 1:5 sono dotate di sospensioni completamente regolabili per poter regolare sia la Campanatura (Camber) che la Convergenza (Toe). E’ fornita completamente assemblata e con i servi già premontati. Le ruote da 20 cm sono già pre incollate e e pronte per correre. La carrozzeria è inoltre già verniciata e con le decals applicate!

Questi veicoli giganti potranno permettervi moltissime ore di puro divertimento, qualunque sia la vostra scelta.
Lunghezza: 750 mm » Interasse: 520 mm
Motore 30 cc benzina » Servo: sterzo 28 kg
Trasmissione:cascata di ingranaggi
Assetto completamente regolabile
COMPLETA DI RADIO FM GRAUPNER DA INSTALLARE

 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web