HOME                               OFFERTE                               CONDIZIONI                               CHI SIAMO                               CARRELLO

 

SL08 AUDI DTM RTR VERNICIATA (Cod. FG 144148R)


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire

Prezzo: € 1.128,25

Seleziona la quantità ed acquista

 

>> guarda i ricambi
per questo articolo <<


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


clicca sulla foto
per ingrandire


NON DISPONIBILE


E’ basata sul telaio lungo SportsLine. Il telaio angolato è realizzato in alluminio da 4 mm. Tutti i fori del telaio sono svasati con la testa delle viti a filo della lamiera. I due ammortizzatori anteriori garantiscono la massima tenuta delle ruote. Sia la convergenza delle ruote anteriori che delle posteriori può venire regolata con i registri o con le viti di regolazione. Gli ingranaggi del differenziale in acciaio ad altissima resistenza, la trasmissione con snodo a sfere FG, i freni a disco di grande diametro, gli ammortizzatori ad olio con regolazione del volume fanno di questa macchina un prodotto FG di altissima qualità per coloro che desiderano accostarsi alle vetture in scala 1:5.
La vettura è dotata di un potente motore alimentato con Benzina super da miscelare con olio per moto da 2 tempi. Il serbatoio da 700 cc offre una autonomia di circa 45 minuti. Il motore è dotato di avviamento a strappo che rende l’avviamento estremamente facile.
La parte inferiore dello chassis è praticamente chiusa e le parti interne del telaio sono protette dalla polvere.
La SL08 Audi DTM RTR è completamente assemblata, la carrozzeria verniciata ed è dotata di una radio HG-6 SPECTRUM 2,4 GHZ già installata e con i servi già collegati ai tiranti.
CARATTERISTICHE

Lunghezza: 930 mm » Larghezza: 396 mm
» Altezza: 245 mm » Passo: 530 mm

 

 

OFFERTE
 

 

mappa del sito
powered by first web